giovedì 8 dicembre 2011

Noia, non mortale, ma stancante. E spoiler Isa fat.

Oggi mi annoio parecchio e da quanto mi sto annoiando, mi stanco xD
Alloooraaa...le mie storie proseguono a rilento, aggiorno poco e con molto ritardo, ma se voi fareste un salto nel mio pc e guardereste la mia cartella delle storie, gridereste allo scandalo xD Ho talmente tante storie da portare avanti, ma poca voglia di scrivere u.u
Boh, non devo dire niente di di particolare, vi lascio una spoiler sul prossimo capitolo di Isa Fat.


Non c’era bisogno che aggiungessi altro o che lui rispondesse. I nostri occhi parlavano al nostro posto.
Fu quella la prima volta che vidi Seth piangere. Osservai due timide lacrime scendere lungo le sue guance, seguite da altre, fino a realizzare che forse...forse anche lui soffriva quanto me. Ma ormai era tardi. Tardi per tornare indietro. Tardi per rimangiarsi tutto.«Seth, aspetta...».

Nessun commento: