martedì 11 ottobre 2011

Isabella fat 2 spoiler capitolo 30



Un piccolo spoiler del prossimo capitolo... Come al solito mi dimentico di pubblicizzare il blog su Efp. Lo farò la prossima volta xD



Quel bambino tra le mie braccia era la prova vivente di quanto fosse non solo eccezionale ma umano e sensibile Edward. Se non fosse stato per lui, Clayton non sarebbe stato con la testa sul mio petto, con gli occhi chiusi e le guanciotte umide per colpa delle lacrime.
Le manine strette attorno al mio grembo e il suo corpicino accovacciato nel lato destro del mio corpo. Adesso dormiva, il respiro leggero, ma non sapevo quanto sarebbe durato. Fuori c’era letteralmente l’inferno, come se ci fosse una guerra in corso.
«Dovremmo allontanarci da qui...non è prudente» mormorò Janelle, feci per ribattere, ma altre persone, esattamente tre, entrarono dentro alla stanza, anche loro sconvolte e preoccupate.
Due uomini e una donna, probabilmente tutti e tre sulla trentina, non di più.
«State bene?», domandò uno di loro, l’unico biondino in mezzo a quel trio.



Nessun commento: